Visualizzazioni totali

mercoledì 25 febbraio 2015

LA RELATA DI NOTIFICA EFFETTUATA TRAMITE PEC







Di seguito si propone il formulario della nuova relazione di notifica eseguita direttamente dall'avvocato a mezzo di posta elettronica certificata ai sensi della Legge 53/1994 e ss. mm.

In osservanza alle nuove disposizioni sul processo civile telematico e sulla notificazione di atti giudiziari a mezzo p.e.c. il messaggio di posta elettronica certificata deve recare in oggetto "relazione di notifica ai sensi della legge n.53/1994" e deve contenere come allegati l'atto giudiziale redatto su supporto informatico convertito in file pdf firmato digitalmente (nomefile.pdf.p7m), la procura alle liti scansionata su un separato file pdf firmato digitalmente e la relazione di notifica anch'essa firmata digitalmente su un separato documento informatico.




RELAZIONE DI NOTIFICA A MEZZO P.E.C.


In data __/__/2015, io sottoscritto Avv. ___________ (C.F. ____________) iscritto all’Albo degli Avv.ti del Foro di __________ con Studio Legale a ______________ indirizzo di posta elettronica certificata _________________________  in qualità di difensore di ___________________ C.F. _____________________ ed a sua istanza in virtù di procura alle liti rilasciata ai sensi dell’art.83 comma III c.p.c. in calce all’atto di citazione dd. __/__/2015, vista la Legge n.53 dd. 21/01/1994 e ss. mm., giusta delibera del Consiglio dell’Ordine degli Avv.ti di ____________________________,
N O T I F I C O
ad ogni conseguente effetto di Legge il retroesteso atto di citazione a giudizio dd. __/__/2015 con udienza fissata avanti il Tribunale di _____________ per il giorno __/__/2015 ed allegata procura alle liti rilasciata da _____________ ai sensi dell’art. 83 comma III c.p.c. , a:
- TIZIO, nato a _________ il __/__/__ e residente a____________________ C.F. ____________________ elettivamente domiciliato presso __________________ all’indirizzo di posta elettronica certificata siccome risultante in atti:  ______________
*****
La presente relazione di notifica è sottoscritta digitalmente dall’Avv. _____________________
Milano (MI) lì _____________ 2015.
Avv. _______________________

Nessun commento:

Posta un commento