ATTESTAZIONE DI CONFORMITA' DEGLI ATTI NOTIFICATI CON MODALITA' NON TELEMATICA








Di seguito si propone il formulario dell'attestazione di conformità degli atti notificati con modalità non telematica e successivamente depositati telematicamente in copia informatica per immagine ai sensi degli artt. 16 decies e 16 undecies del D.L. 179/2012 come modificato dal D.L. 83/2015.


ANNOTAZIONI

Per "documento informatico per immagine" s'intende il documento informatico o file pdf avente contenuto e forma identici a quelli del documento analogico dal quale è stato tratto.
L’attestazione di conformità può essere apposta in calce all’atto cui fa riferimento oppure su separato documento informatico firmato digitalmente ed accluso alla busta telematica.



ATTESTAZIONE DI CONFORMITA'

Il sottoscritto Avv. __________ C.F. __________ iscritto all'Albo degli Avv.ti del Foro di __________ con Studio Legale a ___________________ in qualità di procuratore del Signor __________ nato a __________ e residente a __________ C.F. _______ giusta procura alle liti rilasciata in data __________

ATTESTA E DICHIARA

ai sensi degli artt. 16 decies e 16 undecies del D.L. n.179/2012, così come modificato dal D.L.  n.83/2015, che 

a) l'atto di pignoramento presso terzi di data __ / __ / __ con udienza di comparizione fissata per il giorno __ / __ / __ notificato in data __ / __ / __
b) il titolo esecutivo costituito da (sentenza, ordinanza, decreto ingiuntivo) notificato a TIZIO in data __ / __ / __
c) l'atto di precetto di data __ / __ / __ notificato a TIZIO in data __ / __ / __ acclusi in copia informatica per immagine alla presente busta telematica su separati documenti informatici sono conformi ai rispettivi originali formati su supporto analogico / cartaceo e notificati con modalità non telematica.

Milano, lì ___________ 2016.
Avv. ___________________


Commenti

Post popolari in questo blog

OPPOSIZIONE A DECRETO INGIUNTIVO: LA COMPARSA DI RISPOSTA PER IL CONVENUTO

L'ISTANZA DI VENDITA / ASSEGNAZIONE DEI BENI PIGNORATI

L'ISTANZA DI ANTICIPAZIONE D'UDIENZA