ATTO DI PRECETTO PER RILASCIO D'IMMOBILE










FORMULARIO DELL'ATTO DI PRECETTO
PER IL RILASCIO D'IMMOBILE NELLA PROCEDURA D'INTIMAZIONE DI SFRATTO PER MOROSITA'




                       ATTO DI PRECETTO PER RILASCIO D’IMMOBILE


Intimante: TIZIO, nato a … … il … … C.F. … … e residente a … … ai fini del presente atto rappresentato e difeso dall’Avv. … … (C.F. … …) presso il cui Studio Legale a … … è elettivamente domiciliato, giusta procura alle liti rilasciata in calce all’atto d’intimazione di sfratto per morosità dd. … … ai sensi dell’art. 83 comma III c.p.c., valida anche in fase esecutiva.

Intimato: CAIO, nato  a … … il … … e residente a … … in Via / P.zza ... ... C.F. … …

Titolo Esecutivo: ordinanza del Tribunale di … … in persona del Giudice … … di data … … … munita di formula esecutiva in data … …, titolo che contestualmente si notifica per la prima volta insieme al presente atto di precetto.

Per comunicazioni di cancelleria e notificazioni si indica il seguente indirizzo p.e.c.: … … …

PREMESSO

1) che a seguito dell’intimazione di sfratto per morosità e contestuale citazione per la convalida notificata in data … … il Tribunale di … … in persona del Giudice ... … con ordinanza di data … … … emessa nel procedimento sub RG … … e munita di formula esecutiva in data … … … , convalidava lo sfratto per morosità nei confronti di CAIO, come in epigrafe meglio generalizzato, relativamente all’appartamento sito nel Comune di … … in Via / P.zza … …, piano … … composto da … … locali ed individuato al catasto dei fabbricati di … … al foglio … … mappale … … subalterno … … categoria … … classe … …;

2) che per l’esecuzione dello sfratto il Giudice ha fissato la data del … …;

3) che a tutt'oggi l'immobile non è stato ancora spontaneamente rilasciato, e pertanto si rende necessario di procedere per esecuzione forzata;

4) che la predetta ordinanza che viene notificata per la prima volta contestualmente al presente atto di precetto.

Tutto ciò premesso, l’intimante TIZIO come in epigrafe meglio generalizzato, rappresentato, difeso e domiciliato ut supra intima e fa

P R E C E T T O

a CAIO, nato  a … … il … … e residente a … … in Via / P.zza ... ... C.F. … … di rilasciare in suo favore, libero da persone e cose, l’appartamento sito nel Comune di … … in Via / P.zza … …, piano … … composto da … … locali ed individuato al catasto dei fabbricati di … … al foglio … … mappale … … subalterno … … categoria … … classe … … entro la data del … … … e comunque entro e non oltre 10 gg. decorrenti da tale data, con avvertimento che, in difetto di rilascio entro tale termine, si procederà ad esecuzione forzata ai sensi di Legge.

Ai sensi del riformato art. 480 c.p.c. si avverte l’intimato CAIO che attraverso un organismo di composizione della crisi oppure con l'ausilio di un professionista nominato dal giudice può porre rimedio alla situazione di sovraindebitamento, concludendo con i creditori un accordo per la composizione della crisi, ovvero proponendo agli stessi un piano del consumatore.

Milano (MI), lì … / … / 2019.
Avv. … … …                                                                              



RELAZIONE DI NOTIFICA
In data … / … / 2019, io sottoscritto Avv. … … (C.F. … …), iscritto all’Albo degli Avv.ti del Foro di … … con Studio Legale a … … nella mia qualità ut supra e ad istanza di TIZIO come in atti meglio generalizzato, vista la Legge n.53 dd. 21/01/1994 e giusta delibera del Consiglio dell’Ordine degli Avv.ti di … … di data … … e di prot.llo n. … …
HO NOTIFICATO
ad ogni conseguente effetto di Legge la retroestesa ordinanza del tribunale di … … dd. … … … pronunciata nella causa sub RG … … e munita di formula esecutiva in data … … … nonché pedissequo atto di precetto di data … … … , mediante spedizione in unico plico postale A/G n. … … … dall’Ufficio P.T. di … … rilasciandone copia conforme all’originale a:
Ø CAIO, nato  a … … il … … e residente a … … ed ivi a mezzo del Servizio P.T.

Cronologico n. … ... / 2019.                                     Avv. … … …



Vidimazione dell’U.P. di … … …


______________________





Commenti

Post popolari in questo blog

OPPOSIZIONE A DECRETO INGIUNTIVO: LA COMPARSA DI RISPOSTA PER IL CONVENUTO

L'ISTANZA DI VENDITA / ASSEGNAZIONE DEI BENI PIGNORATI

L'ISTANZA DI ANTICIPAZIONE D'UDIENZA